39 prima lettera di san paolo ai corinzi inno alla carità
Inno alla Carità (Prima lettera ai Corinzi) di San Paolo di Tarso Poesia "Inno alla Carità (Prima lettera ai Corinzi)" di San Paolo di Tarso Tags: Amore Carità Cristianesimo Se anche parlassi le lingue degli uomini e degli angeli, ma non avessi la carità, sarei un bronzo risonante o un cembalo che tintinna. Inno alla carità - Don Pino Esposito Inno alla carità Inno alla carità Prima lettera di San Paolo ai Corinzi (13.1) Se anche parlassi le lingue degli uomini e degli angeli, ma non avessi la carità, sono come un bronzo che risuona o un cembalo che tintinna.
Inno alla carità - Wikipedia L' Inno alla carità (o anche Inno dell'amore) è il nome con cui viene identificato un famoso brano tratto dal tredicesimo capitolo della Prima lettera ai Corinzi (13,1-13 [1]) di Paolo di Tarso, nel quale viene esaltata la virtù teologale della carità cristiana come atteggiamento interiore.
Prima lettera di san paolo ai corinzi inno alla carità
La Sacra Bibbia - 1Corinzi13,1-13 (C.E.I., Nuova Riveduta ... 1 Quand'anche parlassi le lingue degli uomini e degli angeli, ma non ho amore, divento un bronzo risonante o uno squillante cembalo. 2 E se anche avessi il dono di profezia, intendessi tutti i misteri e tutta la scienza e avessi tutta la fede da trasportare i monti, ma non ho amore, non sono nulla. 3 E se spendessi tutte le mie facoltà per … Bibbia CEI 2008 | Nuovo Testamento | Lettere Paoline | 1 ... 1 Corinzi 13 1 Se parlassi le lingue degli uomini e degli angeli, ma non avessi la carità, sarei come bronzo che rimbomba o come cimbalo che strepita. 2E se avessi il dono della profezia, se conoscessi tutti i misteri e avessi tutta la conoscenza, se possedessi tanta fede da trasportare le montagne, ma non avessi la carità, non sarei nulla. 3 Inno alla Carità (Prima lettera ai Corinzi) - The Poeti ... Inno alla Carità (Prima lettera ai Corinzi) San Paolo di Tarso Se anche parlassi le lingue degli uomini e degli angeli, ma non avessi la carità, sarei un bronzo risonante o un cembalo che tintinna. Se avessi il dono della profezia e conoscessi tutti i misteri e tutta la scienza e avessi tutta la fede in modo da spostare le montagne,
Prima lettera di san paolo ai corinzi inno alla carità. Inno alla Carità (Prima lettera ai Corinzi) - The Poeti ... Inno alla Carità (Prima lettera ai Corinzi) San Paolo di Tarso Se anche parlassi le lingue degli uomini e degli angeli, ma non avessi la carità, sarei un bronzo risonante o un cembalo che tintinna. Se avessi il dono della profezia e conoscessi tutti i misteri e tutta la scienza e avessi tutta la fede in modo da spostare le montagne, Bibbia CEI 2008 | Nuovo Testamento | Lettere Paoline | 1 ... 1 Corinzi 13 1 Se parlassi le lingue degli uomini e degli angeli, ma non avessi la carità, sarei come bronzo che rimbomba o come cimbalo che strepita. 2E se avessi il dono della profezia, se conoscessi tutti i misteri e avessi tutta la conoscenza, se possedessi tanta fede da trasportare le montagne, ma non avessi la carità, non sarei nulla. 3 La Sacra Bibbia - 1Corinzi13,1-13 (C.E.I., Nuova Riveduta ... 1 Quand'anche parlassi le lingue degli uomini e degli angeli, ma non ho amore, divento un bronzo risonante o uno squillante cembalo. 2 E se anche avessi il dono di profezia, intendessi tutti i misteri e tutta la scienza e avessi tutta la fede da trasportare i monti, ma non ho amore, non sono nulla. 3 E se spendessi tutte le mie facoltà per …
0 Response to "39 prima lettera di san paolo ai corinzi inno alla carità"
Post a Comment